Impianti idrici industriali a Palermo

 
 
 
 
 
 
G & G Elettromeccanica si occupa della progettazione, dell’installazione e della manutenzione di impianti idrici industriali a Palermo. Fondata poco più di dieci anni fa, l’azienda, nel corso del tempo, ha ampliato, il numero dei suoi servizi e delle sue competenze e, grazie alla perizia del suo lavoro, è riuscita a diventare partner di numerose importanti aziende.
Ogni lavoro, anche il più semplice, viene eseguito con la massima attenzione, attraverso la scelta di materiali adeguati e all’uso di strumenti moderni e avanzati. Tra le attività riguardanti gli impianti idrici industriali svolte dall’azienda ci sono:
  • Installazione pompe sommerse
  • Gruppi autoclavi
  • Impianti di sollevamento
  • Impianti antincendio
 

Manutenzione

 
Una delle principali attività in cui è specializzata l’azienda è la manutenzione degli impianti acque reflue e delle autoclavi condominiali. Per questa tipologia di lavori si forniscono servizi completi, comprensivi anche della pulizia annuale della cisterna. I documenti relativi agli interventi vengono custoditi con la massima cura (certificazioni effettuate da un responsabile tecnico) in modo da rendere chiara testimonianza del lavoro svolto. Il titolare della ditta possiede gli attestati per utilizzare pompe centrifughe per gli impianti di sollevamento e il certificato per effettuare saldature di giunti a manicotto (ad inserimento) di tubi e/o raccordi in polietilene e giunti di derivazione di qualsiasi diametro, attraverso il processo di saldatura ad elettrofusione.
Il personale è composto da tre professionisti di comprovata esperienza, in grado di svolgere al meglio tutti i servizi offerti. L’impresa nel tempo si è guadagnata la stima di un gran numero di aziende, come, ad esempio, la Caprari, leader nel settore delle pompe idrauliche, di cui è officina autorizzata.
 
 
 
 
 
Impianti idrici industriali a Palermo
 
Impianti idrici a Palermo