G & G Elettromeccanica a Palermo

 

Impianti idrici, elettrici e termici

 
G & G Elettromeccanica a Palermo è un’attività, nata nel 2005, che si occupa di impianti elettrici, idrici e termici. Nel corso degli anni, l’azienda è stata sempre in costante evoluzione e crescita, anche grazie all'intraprendenza e all'esperienza maturata nel settore dal titolare, il Sig. Giovanni Ganci.

In poco tempo, G & G Elettromeccanica è diventata una delle più grandi ditte di assistenza e riparazione di pompe idrauliche, motori elettrici, gruppi elettrogeni e autoclavi; inoltre, grazie alle conoscenze tecniche del suo staff, l’azienda opera con successo anche in altri settori: come quello del rifacimento, della revisione e della riparazione di avvolgimenti elettrici; quello riguardante l’impiantistica qualificata per antincendio; e quello della manutenzione di impianti acque reflue e autoclavi condominiali, con contratti che comprendono la pulizia annuale della cisterna e certificazioni effettuate da un responsabile tecnico.
 
 
 

I nostri clienti

 
G & G Elettromeccanica offre i suoi servizi a piccole imprese, grandi industrie ed enti pubblici. La qualità dei lavori e dei servizi offerti ha permesso all’azienda di poter collaborare con aziende molto importanti, come Finmeccanica, e di lavorare con imprese ed enti pubblici esterni al territorio siciliano, come “La Casa del Motore” a La Spezia, o il comune di Lampedusa. Inoltre, l’impresa è diventata officina autorizzata di importanti marche del settore, come la Caprari e Speroni. Lo stesso titolare della Caprari, ha definito G & G Elettromeccanica un credibile e valido partner commerciale, qualità che vengono confermate anche dalle relazioni dei clienti.
 
 
 
 

Professionalità

 
Ogni cliente viene seguito passo per passo, ascoltando con attenzione le sue necessità, in modo che il lavoro ottenuto sia pienamente rispettoso di qualsiasi esigenza. L’azienda può contare su una superficie di 100 mq e sull’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione come bobinatrici, estrattori e macchinette per le saldature polietilene.

Lo staff è composto da tre dipendenti di comprovata esperienza e professionalità e può contare su tutte le attrezzature e gli strumenti necessari a svolgere al meglio qualsiasi servizio offerto. Il titolare della ditta possiede gli attestati per utilizzare pompe centrifughe per gli impianti di sollevamento e il certificato per effettuare saldature di giunti a manicotto (ad inserimento) di tubi e/o raccordi in polietilene e giunti di derivazione di qualsiasi diametro, attraverso il processo di saldatura ad elettrofusione.

L’azienda si serve, inoltre, di moderne apparecchiature per la taratura, in modo da controllare i valori ottenuti durante l’ultima prova di collaudo. Tutto il team che compone la ditta frequenta periodicamente corsi organizzati dalle marche per cui sono effettuate le prestazioni di vendita e assistenza e corsi per l’abilitazione antincendio.
 
 
 

Clientela

 
Questi sono alcuni dei clienti che hanno scelto di affidarsi ai servizi di G. & G. Elettromeccanica:

  • Comune di Lampedusa e Linosa
  • Isola di Vulcano
  • Acque potabili siciliane
  • Assessorato delle risorse agricole ed alimentari
  • Presidenza Regione Sicilia, ufficio legislativo e legale
  • Regione Sicilia - Assessorato regionale della famiglia delle politiche sociali e del lavoro
  • Comune di Carini Ripartizione V Lavori pubblici
  • Aziende ospedaliere Villa Sofia Palermo.
  • Regione Sicilia - Assessorato dell’istruzione e della formazione professionale
  • Regione Sicilia - Assessorato dei beni culturali e dell’identità siciliana
  • Comune di Castellana Sicula
  • Fincantieri di Palermo
  • Marina militare
  • Casa del motore La Spezia